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Triumph

Il gruppo e il brand

Fondata nel 1886 in Germania, è una delle aziende più consolidate al mondo nel campo della lingerie. Opera a livello internazionale con i marchi Triumph e Sloggi, oltre ad essere produttrice per numerosi e qualificati distributori. Con più di 130 anni di storia e di esperienza, l’azienda continua a mantenere la sua leadership grazie ad una gestione del business a conduzione familiare e alla conoscenza delle esigenze della clientela nei mercati di riferimento.

Oggi conta 49 filiali che gestiscono più di 4.000 punti vendita diretti e in franchising in 120 Paesi. Realizza annualmente un fatturato di oltre 2,4 miliardi di euro. L’obiettivo è quello di espandere ulteriormente la rete vendita anche in Italia.

Il Concept

Nel nostro Paese i negozi monomarca Triumph in franchising sono presenti dal 2011. Localizzati esclusivamente in vie primarie dei centri urbani delle principali città italiane, propongono collezioni studiate per chi desidera un abbigliamento intimo di qualità. Il know-how nella progettazione dei punti vendita, nella impostazione del design interno, nella funzionalità del lay-out e nelle soluzioni di visual merchandising favoriscono l’esperienza d’acquisto della clientela.

Uno dei punti chiave è costituito dall’accoglienza delle clienti e dall’accompagnamento nel Customer Journey del negozio: tema ampiamente trattato nelle sessioni formative della Training Academy dell’affiliante.

I Prodotti

In un negozio Triumph si trovano collezioni di abbigliamento intimo, beachwear e homewear, dedicate ad un target trasversale e pensate per chi desidera prodotti eccellenti, adatti a tutte le vestibilità. I capi Triumph sono declinati in diverse linee con una perfetta combinazione fra stile, qualità e funzionalità.

L’azienda è sempre attenta alle innovazioni e alle tendenze moda, sia nella lingerie elegante che negli accessori comodi e raffinati per la vita a casa, perfetti come idee regalo, che negli indumenti tecno-chic per il fitness. Il giusto posizionamento prezzo, insieme ad una accorta regia nelle promozioni, nel marketing e nella comunicazione di marca favoriscono il sell-out dei prodotti.

Punti di forza del progetto

Meno rischi d’impresa

Triumph offre la sicurezza del conto vendita, che elimina i rischi dell’invenduto, la garanzia di una marginalità concordata su tutti capi e per tutte le collezioni, la serenità di pagare solo ciò che si è venduto e soltanto a fine del mese.

Know-how e assistenza a 360°

L’affiliante mette a disposizione l’esperienza di un team di sede specializzato negli progettazione e realizzazione del negozio, negli acquisti, nel visual. Offre assistenza e formazione a 360 gradi prima, durante e dopo l’apertura.

Supporto delle performance

Le performance di tutti i negozi sono visibili. Un area manager è a disposizione per l’analisi dei kpi di vendita. Il sell out è supportato da iniziative di marketing e comunicazione per la notorietà del marchio e l’immagine delle collezioni.

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